Avviso pubblico - Esperto di S.E.P

PROCEDURA DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA

Attraverso questa piattaforma è possibile inoltrare la manifestazione di interesse all'iscrizione nell'elenco degli Esperti di Settore Economico Professionale di cui agli artt. 3 e 5 della Deliberazione di G.R. 449 del 12/07/2017 (B.U.R.C. n.62 del 07/08/2017).


1. REGISTRATI

Clicca sul pulsante "Registrati" presente nel box sulla destra.

La registrazione si articola in due fasi:

  1. Compilazione del modulo di registrazione;
  2. Attivazione dell'utenza.

Nella schermata di registrazione compila la scheda con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail e password) e conferma. Successivamente riceverai una e-mail all'indirizzo che hai indicato, in cui è riportato un link sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Per eventuali problematiche consultare le FAQ sulla barra in alto della pagina.


2. ACCEDI ALL'AREA RISERVATA E COMPILA LA DOMANDA

Accedi tramite le credenziali scelte in fase di registrazione.

Seleziona "Candidatura" sulla barra in alto e procedi alla compilazione dei campi richiesti nel modulo "Dati Anagrafici".

A salvataggio avvenuto, verrà visualizzata una tabella per aggiungere i Titoli / Qualificazioni / Idoneità per le quali ti stai candidando. E' possibile aggiungere le qualificazioni cliccando sul tasto "Aggiungi qualificazione".


3. ALLEGA I DOCUMENTI

Nella sezione "Allegato B - Istanza di candidatura" è possibile scaricare l'allegato B precompilato che dovrai stampare, firmare ed allegare nella sezione "Allegati Domanda".

E' possibile aggiungere gli allegati cliccando sul tasto "Aggiungi allegato", seleziona il file dal tuo computer e quindi salva. I file da caricare nella piattaforma devono essere in formato PDF e della grandezza massima di 2 MB.

Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Allegato B "Esperto di S.E.P. Istanza di candidatura - Autocertificazione" (Generato dal sistema)
  • Allegato C "Esperto di S.E.P. CV Europass"
  • Allegato D "Esperto di S.E.P. Validazione Ordine professionale_Associazione categoria_Dirigente"
  • Fotocopia del Documento di Identità in corso di validità
  • Fotocopia della Tessera Sanitaria in corso di validità riportante il Codice fiscale

4. INVIA LA CANDIDATURA

Se tutti i dati risultano correttamente caricati potrai inviare la candidatura dalla "Home Page" cliccando il tasto "Invia candidatura".

Comparirà un messaggio per la conferma dell'operazione.

Il sistema assegna una marca temporale alla domanda e ti invia una mail di conferma.

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