Procedura di Compilazione della domanda

Procedura di candidatura per la partecipazione all’Avviso pubblico

“Manifestazione di interesse partecipazione a percorsi formativi per:

Tecnico di accompagnamento all’individuazione e messa in trasparenza delle competenze (T.A.C.I.T.) Tecnico della pianificazione e realizzazione di attività valutative (T.A.V.)”

AVVISO

Ai sensi di quanto disposto con D.G.R. n. 144 del 17/03/2020 (BURC n. 49 del 23/03/2020), il termine di scadenza per l’invio delle candidature è da intendersi prorogato al 15 maggio 2020, ore 14:00.

  1. LEGGI L’AVVISO

Clicca sulla sezione “AVVISO E ALLEGATI” per consultare l’Avviso pubblico “Manifestazione di interesse partecipazione a percorsi formativi per Tecnico di accompagnamento all’individuazione e messa in trasparenza delle competenze (T.A.C.I.T.) Tecnico della pianificazione e realizzazione di attività valutative (T.A.V.)” e i relativi allegati (pubblicato sul BURC n. 9 del 10/02/2020)

  1. REGISTRATI e ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

Clicca sul pulsante “Registrati” presente nel box sulla destra.

Nella schermata di registrazione compila la scheda con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail e password) e conferma.

Successivamente riceverai una e-mail all’indirizzo che hai indicato, in cui è riportato un link sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Completata la registrazione potrai accedere all’area riservata inserendo, nel box “login”, le tue credenziali (email e password) scelte in fase di registrazione.

 

  1. COMPILA, SOTTOSCRIVI E SALVA GLI ALLEGATI
  • Seleziona dal menù, nella parte alta della pagina, la sezione “Allegato B – ISTANZA DI CANDIDATURA AGENZIA FORMATIVA”, compila l’allegato, genera il PDF, sottoscrivilo e salvalo sul tuo PC.

N.B.: L’Allegato B deve essere compilato e sottoscritto dal rappresentante legale dell’Agenzia Formativa.

  • Seleziona dal menù, nella parte alta della pagina, la sezione “Allegato C1 – ISTANZA DI CANDIDATURA PERSONA FISICA TACIT”, compila l’allegato, genera il PDF, sottoscrivilo e salvalo sul tuo PC.

N.B.: L’Allegato C1 deve essere compilato e sottoscritto dal candidato al percorso formativo TACIT.

  • Seleziona dal menù, nella parte alta della pagina, la sezione “Allegato C2 – ISTANZA DI CANDIDATURA PERSONA FISICA TAV”, compila l’allegato, genera il PDF, sottoscrivilo e salvalo sul tuo PC.

N.B.: L’“Allegato C2 deve essere compilato e sottoscritto dal candidato al percorso formativo TAV.

 

  1. CARICA GLI ALLEGATI E INVIA LA DOMANDA

Seleziona dal menù, nella parte alta della pagina, la sezione “INVIA LA DOMANDA” e effettua il caricamento degli allegati richiesti dall’Avviso eseguendo l’upload dei file firmati in corrispondenza delle sezioni previste. Gli allegati da caricare dovranno essere esclusivamente in formato .pdf con una dimensione massima di 2 mega per singolo allegato.

Una vota caricati gli allegati, premi il tasto “INVIA LA DOMANDA” per trasmettere formalmente la tua istanza di candidatura. Comparirà quindi un messaggio per la conferma dell’operazione.

Il sistema assegna una marca temporale alla domanda e ti invia una mail di ricevuta. Data e ora di invio della candidatura saranno attestati a mezzo della email di conferma ricezione dell’istanza (data e ora di ricezione dell’email di ricevuta)

Si ricorda che le istanze di candidatura devono essere presentate esclusivamente attraverso la presente piattaforma.

A partire dalle ore 10:00:00 del 4 febbraio 2020, è possibile per le Agenzie Formative richiedere le credenziali di accesso alla piattaforma e procedere alla compilazione delle istanze di candidatura.

A partire dalle ore 10:00:00 del 23 marzo 2020, fino alle ore 14:00:00 del 06 aprile 2020, le Agenzie Formative potranno procedere all’invio delle istanze di candidatura (previa corretta e completa compilazione delle stesse).

Ai sensi di quanto disposto con D.G.R. n. 144 del 17/03/2020 (BURC n. 49 del 23/03/2020), il termine sopra indicato per l’invio delle istanze di candidatura è da intendersi prorogato al 15 maggio 2020, ore 14:00